venerdì 16 maggio 2008

SQUIRLI - LO SCOIATTOLO DI BEATRICE


Vi presento "Squirli".

Vi presento Squirli, lo scoiattolino amico della mia nipotina Beatrice.
Dopo la mia passeggiata mattutina, dalle 6 alle 7, quando arrivo a casa trovo Squirli, lo scoiattolino amico della mia nipotina Beatrice, che mi aspetta.
Squirli è fedele, tutte le mattine, alle 7 , L'ora della mia colazione arriva affamato, qualche arachide e lui è contento.
Squirli mi tiene compagnia mentre mangio e se gli getto qualche arachide con la buccia lui si riempie la bocca e va a nasconderla chissà' dove, se gliele sbuccio li mangia là, sul posto, come sta facendo nella foto che potete ammirare.
Abbiamo altri scoiattolini che ci vengono a trovare, ma alla mia nipotina piace molto Squirli che trova un po' birichino.

Luciano Pradal, Ottawa

Nessun commento: