martedì 19 febbraio 2008

IL COMPLEANNO

Il 19 febbraio si festeggia san Corrado. Massimo Troisi e Lee Marvin nacquero pure quel giorno.
Un anno fa vedeva la luce il nostro blog. Il vento spira da nord oggi e il sole è fresco. Ho scorso l'insieme delle riflessioni, dei ricordi, delle ricerche, delle traversie legate al momentaneo oscuramento, dei progetti per il futuro.
Il Canada è diventato una realtà quotidiana per molti.
Noi continuiamo. E' vero, troviamo sempre delle motivazioni nuove; la nostra è una specie di rivoluzione.
Noi andiamo avanti. Per noi e per voi.
Il muschio non cresce sul sasso che rotola.
Ricordate?
The moss doesn't grow on the rolling stone.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vi faccio anch'io tanti auguri... in questo anno ho letto molto il vostro blog (...e ho anche scritto qualcosina). E' interessante e istruttivo e leggendolo non mi allontano mai troppo dal Canada (paese che adoro). Approfitto di questo momento per chiedervi informazioni su l'Isola di Baffin. Ne sto raccogliendo da tutte le parti perchè quest'estate ho in programma un viaggio nel Nunavut ...Grazie Patrizia