venerdì 11 gennaio 2008

VOI e il nostro Blog

Rieccoci a voi, con l’entusiasmo di sempre, e felici che Babbo Natale abbia esaudito il mio desiderio… aiutandoci a ripristinare il nostro Blog. Riprendiamo quindi ad offrirvi giornalmente notizie e consigli utili. Vedrete inoltre riapparire gran parte dei nostro post 2007 e quindi recuperarli in ordine cronologico oppure raggruppati per argomenti. Potete anche vedere i vecchi post facendo una ricerca con Google e cliccare sulla cache oppure cliccare su uno dei tag Technorati qui a lato.

Altri consigli per l’uso:
Perché non imposti
http://turismoincanada.blogspot.com/ come home-page?
Ogni giorno (o quasi!) avrai subito una bella foto da ammirare insieme a notizie utili e/o inedite per approfondire la tua conoscenza del Canada. Dalla colonna di destra potrai poi collegarti facilmente ai numerosi LINK UTILI a siti canadesi (Ambasciata del Canada, Canadian Tourism Commission, Meteo Canada, Parks Canada, Statistics Canada), nonché ad utili SPOT pubblicitari, WEBCAM delle principali città e numerosi MEDIA.

Ricordati che puoi scriverci per:
- richiedere un preventivo per la tua PUBBLICITA’;
- inviarci le tue impressioni e/o RACCONTI DI VIAGGIO che potrebbero essere pubblicati;- proporci link che ritieni utili o interessanti.

Il nostro blog non ha la pretesa di sostituirsi agli organismi preposti a fornire informazioni dettagliate su argomenti specifici, etc. quindi ti invitiamo ad usufruire degli strumenti di ricerca forniti. Non dimenticare di commentare gli articoli nuovi o vecchi, cliccando sull’icona COMMENTI in fondo al testo e seguendo le facili istruzioni. Dedicaci un minuto: il tuo parere ci sarà di grande aiuto e ci teniamo a sapere se i nostri contributi ti piacciono.

Potrai anche inoltrare un post di particolare interesse ad un amico via e-mail, cliccando sulla busta.

IL TEAM TURISMOINCANADA TI AUGURA BUONA LETTURA!

Nessun commento: